+
Carbonato di calcio (Costin) Il calcio è un minerale che si trova naturalmente in alimenti. Il calcio è necessario per molte funzioni normali del corpo, in particolare la formazione dell'osso e manutenzione. Il calcio può anche legarsi ad altri minerali (come il fosfato) e aiutare nella loro rimozione dal corpo. Utilizzare esattamente come indicato in etichetta, o come prescritto dal medico. Non utilizzare in quantità più o meno grandi o più a lungo di quanto raccomandato. Il carbonato di calcio funziona meglio se si prende con il cibo. Ingoiare la compressa di carbonato di calcio o capsule con un bicchiere pieno d'acqua. La compressa masticabile deve essere masticata prima di deglutire. Utilizzare la polvere di carbonato di calcio come diretto. Lasciare che la polvere per sciogliere completamente, poi consumare la miscela. Agitare la sospensione orale (liquido) e appena prima di misurare una dose. Misurare il liquido con un speciale cucchiaio o medicina tazza dose di misurazione, non con un cucchiaio da tavola periodica. Se non si dispone di un dispositivo di misurazione della dose, chiedete al vostro farmacista per uno. Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità e calore. Se vi siete persi una dose - prendere la dose non appena se ne ricorda. Saltare la dose se è quasi ora per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata. Dose per adulti al solito per l'osteoporosi: 2500 al 7500 mg / die per via orale in 2 a 4 dosi suddivise. Dose per adulti usuale per ipocalcemia: 900 a 2500 mg / die per via orale in 2 a 4 dosi suddivise. Questa dose può essere regolata come necessario per raggiungere un normale livello di calcio nel siero. Dose per adulti usuale per dispepsia: 300 al 8000 mg / die per via orale in 2 a 4 dosi suddivise. Questa dose può essere aumentata in base alle esigenze e tollerato per ridurre i sintomi di mal di stomaco. Dose massima: 5.500 a 7980 mg (a seconda del prodotto utilizzato). Non superiore massima dose giornaliera per un periodo superiore a 2 settimane a meno che diretto da un medico. Solito Adulti Dose per Ulcera duodenale: 1250 al 3750 mg / giorno in 2 a 4 dosi suddivise. Questa dose può essere aumentata a seconda delle necessità e tollerata per diminuire il disagio addominale. Il principale fattore limitante per l'uso cronico di carbonato di calcio è ipersecrezione gastrica e di rimbalzo l'acido. Solito Adulti Dose per ulcera gastrica: 1250 al 3750 mg / giorno in 2 a 4 dosi suddivise. Questa dose può essere aumentata a seconda delle necessità e tollerata per diminuire il disagio addominale. Il principale fattore limitante per l'uso cronico di carbonato di calcio è ipersecrezione gastrica e di rimbalzo l'acido. Solito Adulti Dose per erosiva Esofagite: 1250 al 3750 mg / die per via orale in 2 a 4 dosi suddivise. Il potenziale di rimbalzo acido potrebbe essere dannoso. Tuttavia, antiacidi sono stati spesso utilizzati nella gestione di esofagite erosiva e può essere utile nel ridurre l'acidità del contenuto gastrico. Dose massima: 5.500 a 7980 mg (a seconda del prodotto utilizzato). Non superiore massima dose giornaliera per un periodo superiore a 2 settimane a meno che diretto da un medico. Solito Adulti Dose per malattia da reflusso gastroesofageo: 1250 al 3750 mg / die per via orale in 2 a 4 dosi suddivise. Il potenziale di rimbalzo acido potrebbe essere dannoso. Tuttavia, antiacidi sono stati spesso utilizzati nella gestione di esofagite erosiva e può essere utile nel ridurre l'acidità del contenuto gastrico. Dose massima: 5.500 a 7980 mg (a seconda del prodotto utilizzato). Non superiore massima dose giornaliera per un periodo superiore a 2 settimane a meno che diretto da un medico. Solita dose pediatrica per ipocalcemia: Neonatale: ipocalcemia (dose dipende dalle condizioni cliniche e livello di calcio nel siero): Dose espresso in mg di calcio elementare: 50 a 150 mg / kg / die in 4 a 6 dosi divise; non superare 1 g / giorno Dosaggio usuale: Antiacidi: Bambini 2 a 5 anni: bambini Pepto, Mylanta (R) Bambini: 1 compressa (carbonato di calcio 400 mg) come si manifestano i sintomi; non superare 3 compresse / giorno Bambini 6 a 11 anni: bambini Pepto, Mylanta (R) Bambini: 2 compresse (800 mg di carbonato di calcio), come si manifestano i sintomi; non superare 6 compresse / giorno Bambini di 11 anni e più: Tums (R), Tums (R) E-X: da 2 a 4 compresse masticate come si manifestano i sintomi; di non superare i 15 compresse [Tums (R)] o 10 compresse [Tums (R) E-X] al giorno Tums (R) Ultra: 2 a 3 compresse masticate come si manifestano i sintomi; non superare 7 compresse al giorno ipocalcemia (dose dipende dalle condizioni cliniche e il livello di calcio nel siero): Dose espresso in mg di calcio elementare: Bambini: 45 a 65 mg / kg / die in 4 dosi frazionate Conservare Carbonato di calcio a 77 gradi F (25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. è consentito Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi (30 gradi C 15 e) F. Non conservare in bagno. Tenere carbonato di calcio fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici. Il carbonato di calcio è un composto chimico con la formula CaCO3. Non utilizzare carbonato di calcio, se siete allergici a qualsiasi ingrediente di carbonato di calcio. Non assumere carbonato di calcio o antiacidi che contengono calcio, senza prima chiedere al vostro medico se si assumono altri farmaci. Il calcio può rendere più difficile per il vostro corpo di assorbire alcuni farmaci. Il carbonato di calcio funziona meglio se si prende con il cibo. Per assicurarsi che si può tranquillamente prendere il carbonato di calcio, informi il medico se avete una qualsiasi di queste altre condizioni: una storia di calcoli renali; un disturbo della ghiandola paratiroidea. Parlate con il vostro medico prima di assumere carbonato di calcio in caso di gravidanza. Parlate con il vostro medico prima di assumere carbonato di calcio se si sta allattando un bambino. Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Non ci sono effetti collaterali comuni sono stati riportati con carbonato di calcio. Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano quando si utilizza carbonato di calcio: gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, del viso, labbra e lingua). Questo non è un elenco completo di tutti gli effetti collaterali che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, rivolgersi al proprio fornitore di assistenza sanitaria. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche strumento personalizzabile di Lucia Costin, essere il vostro designer di gioielli. Martedì 28 giugno 2016 Gioielli è una parte significativa della società contemporanea. Ma avete mai pensato che lo indossa può avere qualche effetto spirituale sulla vostra personalità e organismo. Tutte queste gemme preziose contengono molto di significati importanti. Guardando indietro nella storia, si può vedere che indossare gioielli era popolare in tutte le civiltà. La maggior parte dei nostri antenati indossavano gioielli non solo di ricorso. Venerdì 10 giugno 2016 Che cosa significa fare l'argento per la vostra salute? Argento ha numerose proprietà salutari che sono stati utilizzati nel tempo e nella cultura. Si tratta di un potente agente antimicrobico che aiuta a freddo e influenza la prevenzione, la guarigione delle ferite e la cura della pelle. Argento aiuta anche con regolazione del calore interno e la circolazione. Quando viene applicato nella giusta quantità e il modo, l'argento fornisce anche una protezione contro le radiazioni elettromagnetiche nocive da telefoni cellulari e altri dispositivi elettronici. Martedì, 10 maggio 2016 Cari clienti, abbiamo alcuni aggiornamenti molto interessanti sul nostro sito web: www. luciacostin. com. Abbiamo aggiunto uno strumento di personalizzazione Chameleon sorprendente e facile da usare che consente di modificare le pietre o il tipo di metallo per i nostri prodotti. Oltre a questo abbiamo aggiunto 15 nuovi colori di pietra di Swarovski, in modo da ora è possibile ottenere ancora di più combinazioni di colori e tonalità di colore. Ecco il link dove si possono trovare tutti i nostri gioielli disponibili per la personalizzazione: https://www. luciacostin. com/collections/chameleon. firepits Servizi di manutenzione completa panorama commerciale Commercial Architettura del Paesaggio vostri clienti potranno ammirare Come Outside Alive in Vermont! Commercial & amp; Cura del prato residenziale Carpenter & amp; Costin è orgogliosa di fornire servizi di cura del prato e manutenzione del paesaggio di alcune delle più belle famiglie e delle imprese in Vermont centrale e oltre. Chiedete il nostro primavera e autunno clean-up, concimazione, pacciamatura e programmi di potatura per mantenere la vostra proprietà cerca del suo meglio. Landscape Design & amp; Costruzione di Fit tuo stile di vita e di bilancio Oggi viviamo in mezzo alla natura più che mai e godere di tutto Vermont ha da offrire durante i nostri quattro stagioni. cucine all'aperto, camini e fosse fuoco rendono più piacevole di stare all'aperto con la famiglia e gli amici tutto l'anno. Chiedete a noi e vi mostreremo le opzioni che si adatta al cortile di casa, il tuo stile di vita e il vostro budget. Si può essere piacevolmente sorpresi di come si può migliorare i valori di proprietà con un paio di miglioramenti di vita all'aperto. Aratura neve & amp; Rimozione - commerciale e residenziale Vermont inverni portare un sacco di neve, che è grande per i nostri sciatori, ma non così grande per le spalle. Forniamo servizi completi di rimozione della neve da spalare e aratura per la rimozione di grandi cumuli di neve, e il tetto rastrellando per prevenire le dighe di ghiaccio e le perdite del soffitto. Chiama oggi 802-775-5686 per un preventivo gratuito, o clicca qui 10-1-16 8:30 - Winter Park Public Library Prestazioni grande giro Serie: Winter Park Siete invitati a far parte del nostro giro Sabato mattina gruppo per principianti a partire da, e termina a, il nostro negozio di Winter Park Prestazioni biciclette. La corsa è per i principianti e quelli di tornare in sella. Il ritmo medio sarà tra il 10 e. 10-1-16 8:30 - Winter Park Public Library Arancione Audubon Society Per celebrare migrazione autunnale, uccello arancione Audubon Society (OAS) sta ospitando passeggiate a Mead giardino botanico, 1500 S. Denning Drive, Winter Park il sabato 1 ottobre, 8, 15, 22, e 31, 2016. Per invogliare la gente a sperimentare i piaceri. 10-1-16 8:30 - Winter Park Public Library sano Florida centrale Walking Gruppi "Walktober" porta il divertimento Walking Challenge - Walk e vinci! Stiamo dando il via la nostra caduta Walk90 sfida con una passeggiata di gruppo a Winter Park. Unitevi a noi per un divertimento, energizzante camminare e parlare, o creare il proprio cammino da qualche altra parte. Iscriviti alla nostra libero, divertimento. messaggi recenti Si prega di dare un'occhiata in giro, e non esitare a mettersi in contatto, se posso essere di aiuto. Costin-Nathan Imp Nathan Imp Nathan GT Spyder Nathan Roger Nathan aveva fatto un nome per se stesso nei primi anni Sessanta da corsa Lotus Elite e quindi impostare in attività di sviluppo kit di elaborazione per Imps. Nel 1965 colaborated con Frank Costin nella progettazione e sviluppo di un auto sportiva da corsa Imp motore. Il telaio e la scocca della Costin-Nathan Imp si è basata sul design della Racer Costin Sport da Frank Costin. Frank Costin è il aerodynamacist noto responsabile per la progettazione di molti dei primi fiori di loto, il Gran Premio Vanwall e la Costin-Amigo. Egli è il fratello di Mike Costin, il 'Cos' in Cosworth ed è ovviamente lo stesso della 'Cos' a Marcos. Il Costin-Nathan era basata su una monoscocca centrale-sezione in multistrato resinato (come ci si aspetta da designer Marcos.), Con anteriori e posteriori telai realizzati in tubi di acciaio. Il motore Imp era mezzo-montato e angolato nel telaio a 54 gradi a destra - un sistema di lubrificazione modificato sia necessario per questa installazione. Il cambio era un'unità Imp con stretti rapporti montato capovolto. Sul prototipo del corpo era una due posti aperta, ma i modelli successivi erano coupé con tipicamente Costin arrotondato corpi aerodinamici. The Racing Car Show del 1966 ha avuto un Imp con motore Costin-Nathan sport-auto in esposizione. Questa è stata la prima volta (19 gennaio) è stato visto in pubblico. Quelli della fraternità corse potevano acquistare in kit, con un motore Imp di una 849cc (76,8 CV) o 998cc (100 CV) - mentre un peso di 700 libbre. È chassis, una sezione centrale monoscocca tra scudi multitubolari, è in grado di sostenere un motore BRM 2 litro. Le vetture sono state in gran parte hanno corso in Gran Bretagna nel 1966 e 1967. Nel '66 Nathan ha corso la macchina aperta sei volte e ha vinto la sua classe per cinque volte ed era la seconda volta. Ha anche istituito cinque nuovi record sul giro di classe. Roger Nathan ha vinto nel mese di ottobre 1966 la Coupe de Vitesse (Parigi) dopo aver lasciato il campo molto indietro - tra cui le opere Abarth. sulla base di Wedstrijdsportwagens, deel 2 / Hans Peters. - 1967 Corsa Car Show 1967 Costin-Nathan sport prototipo - nuovo £ 2150 Alle sue spalle si trova il topless Nathan Imp La vettura ha fatto il suo debutto a Brands Hatch nel mese di aprile 1966. Roger Nathan sintonizzato il motore Imp e Frank Costin ha fornito il know-how in aerodinamica. La parte centrale del telaio in multistrato, trattato con resina. Al telai tubolari anteriori e posteriori sono imbullonate al legno con sei viti ciascuna. Questo ha il vantaggio che, in caso di calamità, una delle cornici rimarranno intatti - risparmiando costi. Il telaio è abbastanza forte per motori fino a 350bhp. I conduttori tubolari delle ruote sono di lunghezza diversa. Ha barre antirollio sia nella parte anteriore e posteriore. Il 13 & quot; ruote in magnesio hanno 6 & quot; cerchi, 7 & quot; sul retro. freni a disco Girling (con i rilievi AR su fronte e pastiglie NR sul retro), con un diametro del disco di 241,3 mm. gomme da gara di Dunlop, MK II 5.00x13 R7 sulle ruote anteriori, 5,50 su quelli posteriori. La carrozzeria è interamente in vetroresina. Le cerniere sono sul lato fronte alle porte - modelli precedenti li avevano nella parte posteriore, che è stata vietata nel 1966. La vettura è stata visualizzata 1967 Racing Car Show. Motor Racing ha scritto: Il Costin-Nathan era un altro nuovo arrivato interessante, elegante e in linea, nonostante montanti delle portiere piuttosto spesse; e, ovviamente, efficiente aerodinamicamente. Un altro sport-corridore sviluppato in un colpo di stato & eacute ;. La monoscocca Costin-Nathan Imp alimentato sembra un concorrente potente nel gruppo di piccola capacità 6 classi in questa stagione. In Motor Racing di marzo del 1967, Nick Brittan ha scritto: Indipendente va Gruppo 6 Roger Nathan ha fatto affari d'oro al Racing Car Show con sia la sua piccola auto sportiva Costin-Nathan e del nuovo Gruppo 6 colpo di stato & eacute; - Fondamentalmente la vettura sportiva con un tetto su. Entrambi sono stati offerti in assetto di ready-to-corsa per tutto il & pound; 2000 marchio, e questo mi sembra un buon rapporto qualità-prezzo. La sua conversione a camme in testa doppia per il motore Imp suscitato molto interesse, anche. Per qualcuno che non ha avuto grande sostegno finanziario o di opere di sostegno, che sta facendo piuttosto bene e so che lui è molto ben pensato da Rootes. Da quando è andato in campo auto sportive, molte persone hanno dimenticato che Roger è stato il primo uomo a mettere in campo un folletto in pista in qualsiasi tipo di forma di competitivo. & Quot; Quando la squadra di Fraser è venuto sulla scena, non ho potuto soddisfare le loro risorse finanziarie, così ho deciso di concentrarsi sul campo vettura sportiva & quot ;, Roger mi ha detto. E molto bene sta facendo troppo. Ma i suoi sforzi con l'Imp non sono stati del tutto sprecato, per lui vende decine di imp kit di conversione del motore ogni settimana. A Nathan va a nord Uno dei Costin-Nathan Gruppo 6 vetture vendute al Racing Car Show sarà la rubrica nord presto nella stalla di Robin Curtis-Smith. Robin, un londinese che vive in esilio a Liverpool dove gestisce un business immobiliare, ha acquistato la macchina per sostituire il suo vecchio fedele Cortina, che è stato uno spettacolo familiare per tre stagioni nella sua livrea rossa e bianca. & Quot; La scorsa stagione abbiamo fatto 36 gare con essa e sono stati collocati 35 volte. Ma si sta facendo un po 'debole intorno alle articolazioni ora, quindi credo che lo trasmettiamo al pascolo. & Quot; Se si riesce a trovare una buona, Robin si propone di aggiungere un Galaxie alla stalla pure. 'Yogi' Muir ha dimostrato che una buona può ancora dare il Mustangs una corsa per i loro soldi, fino a quando ha ridotto il Willment uno ad un mucchio fumante di macerie senza freni a Oulton l'anno scorso. Robin è circa la dimensione giusta per un Galaxie, anche se non sono sicuro di come facilmente sta andando per adattarsi al piccolo Costin-Nathan. carrozzieri Williams e Pritchard, Edmonton Len Pritchard e Charlie Williams che ha fatto lavoro di produzione per Lotus e Lister e molti posti di lavoro oltre. Avevano anche begli occhi per i disegni e sono stati coinvolti nello sviluppo delle vetture che stavano approched a fare i pannelli per. La gente ha dato loro contorni e hanno consigliato su quello che sarebbe o non avrebbe funzionato. La squisita Lotus 16 'Mini-Vanwall', che è stato spesso attrubuted a Frank Costin, fu opera di Charlie Williams, basato su un'idea di Colin Chapman. Sono stati anche coinvolti nello sviluppo della Lotus Elite - Len Pritchard ha lavorato in fibra di vetro, anche. Frank Costin li ha definiti la più bella coppia di detrattori del pannello che tu abbia mai incontrato. Nel 1959 Frank Costin si è unito a Brian Lister, che ha costruito le Lister-Jaguar. Williams & amp; Pritchard costruito quei corpi dai disegni dei Costin. Il collegamento Costin proseguita poi con le vetture Costin-Nathan e Costin Amigo. Il signor Pritchard, in un'intervista nel 1989: & quot; Tutte le nostre maschere andato anni fa. E noi non teniamo alcun documentazione fotografica, sia. Eravamo così impegnati e coinvolti, semplicemente non occure a noi. Così sto dover andare a memoria. Ma le cose è successo così in fretta, che i miei ricordi sono confusi. Non è mai accaduto a noi, che quello che stavamo facendo, sarebbe un giorno diventare dei classici. & Quot; Qualcuno nel Kent è nelle proces di ripristino di un Imp-motore Costin-Nathan. (1998-1999) Qualcuno a Sydney (un signore chiamato Bruce.) Sta ricostruendo un Costin Nathan con il potere Imp. (Corre Lotuses) - Secondo Dave in Oz il Sab 26 luglio 2008 sulla Imp Club Forum Roger Nathan piedi accanto a un Costin Nathan BMW con motore. Costin-Nathan sport-auto da corsa / da John Blunsden. - Motor Racing 1966 maggio. - P. - [Test Track; No. ] Nathan GT / da John Blunsden. - Motor Racing 1967 settembre. - P.378-379. - [Motor Racing Test Track; No. 64] Test Day Silverstone. Falcon, Anglia, Berpop, Nathan GT / da Jeremy Walton; guida: Steve Neil; foto: Max Le Grand. - Auto e conversioni auto 1969, febbraio. - 147-149 Questo e futuri articoli, che si occuperà di ogni auto in modo più dettagliato. Test Day Silverstone. Nathan GT / da Jeremy Walton; guida: Steve Neil; foto: Max Le Grand. - Auto e conversioni auto 1969, aprile. - 345, 347 una lettera da Rod Hunt in impressioni. giugno 1986 Una vita avventurosa: Il Costin-Nathan Story / Roger Nathan; St & eacute; phane Gutzwiller. - Gutzwiller, 2006. - 162 p. ISBN-10: 095539340X ISBN-13: 978-0955393402 Costin-Nathan GT Foto: Wouter Melissen. Marc Faggionato; F. Nicolet; Jacques Nicolet correre un Costin-Nathan Imp. Photobucket di double4trouble: il primo prototipo Costin-Nathan. con Roger Nathan accanto ad essa double4trouble sarebbe né Mike Flanagan o il suo 'amico di famiglia buona' che voleva venderlo marzo 2010. coupé Costin-Nathan GT oldclassiccar. co. uk/forum: Trovato dopo 47 anni Costin-Nathan auto (amministratore del sito: Rick) Ho trovato un forum Frank Costin al Forum Jar, ma è vuota E il Forum Costin a costins. co. uk (Meta Description: Il Forum Car Costin dedicata al lavoro di Frank Costin) è vuoto, troppo Che tipo di Costin-Nathan GT è stato iscritto nel HSCC Silverstone 15 maggio 2010 (per la gara di Sabato HSCC guardie GT; Touring Cars storici di Domenica e gli altri?)? Non 1000 cc. Chi è Chris Meek? (Driver del primo prototipo Costin-Nathan)
No comments:
Post a Comment